Comunicato stampa 3nation
I provocatori polacchi di genere, Gruzja, stanno preparando il vinile per il loro acclamato album “Koniec Wakacji” (La fine delle vacanze). Disponibile per il pre-ordine, i fan possono aggiudicarsi questa uscita essenziale su vinile pesante da 180 grammi in due elettrizzanti varianti di colore.
Ogni edizione in vinile è accompagnata da uno splendido libretto di 16 pagine disegnato da Zbigniew Bielak, che offre un’immersione più profonda nel mondo di “Koniec Wakacji“.
Pre-ordine ora.
I preordini saranno spediti a partire dal 30 aprile.
L’ultimo singolo dei Gruzja è “Moda Nienawiści” (Moda dell’odio), che offre una potente dose della loro caratteristica miscela di energia alimentata dal synth e commento sociale. Guardate il video qui:
L’album “Koniec Wakacji” può essere paragonato a un libro di storia e a un notiziario quotidiano: non offre nulla di nuovo. È una raccolta di frammenti. Fresco e freddo, strano e personale. È una sciarada in una trincea, e una trincea in uno smartphone. Facce sintonizzate e disarmate. Tutto finto e non finto. Tra gli ospiti di “Koniec Wakacji” figurano LARMO, Mold, Perturbator e persone sconosciute.