Comunicato stampa

Siamo lieti di annunciare i dettagli del nostro terzo album in studio intitolato “Attendite a falsis prophetis“. La prima dell’album è prevista per il 31 maggio via Teufelszeug Records “Attendite a falsis prophetis” è una colonna sonora death metal oscura e brutale di un universo al collasso, piena di odio e disprezzo per le bugie dell’umanità e della religione. Ha portato gli Spirits Way a un nuovo livello di creatività e siamo sicuri che amerete il nuovo album tanto quanto noi. Come per i nostri album precedenti, abbiamo iniziato a lavorare a questo con la stessa passione e concentrazione con cui abbiamo registrato il nostro primo album. Non abbiamo mai dato nulla per scontato, non solo tenendo conto degli standard che i nostri fan si aspettano, ma anche sforzandoci di perfezionare il nostro sound.

Abbiamo invitato alle registrazioni di questo album i nostri amici che ci hanno sostenuto con un pezzo della loro anima…

  • Dave Suzuki (Churchburn, ex Vital Remains)
  • Jim Ross (Bandwhore, Nader Sadek)
  • Paweł Cymerman (Symbolical)
  • Amira Gaafar (Vephar)

La registrazione e la produzione sono state curate dal nostro nuovo batterista e produttore Shaun Black (Digital Demon Forge).

Track list:
1.Attendite a falsis prophetis pt1 
2.Body Decomposition Engineering 
3.Anatomy of Decay (feat Amira Gaafar)
4.Morbid Might
5.Master of Deception
(feat Paweł Cymerman)
6.Attendite a falsis prophetis pt 2
7.My Throne is Made of the Bones of jesus (feat Jim Ross)
8.Paradox of Anger (feat Dave Suzuki)
9.The Dismemberent of Christ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *