Comunicato stampa
Siamo lieti di annunciare i dettagli del nostro terzo album in studio intitolato “Attendite a falsis prophetis“. La prima dell’album è prevista per il 31 maggio via Teufelszeug Records “Attendite a falsis prophetis” è una colonna sonora death metal oscura e brutale di un universo al collasso, piena di odio e disprezzo per le bugie dell’umanità e della religione. Ha portato gli Spirits Way a un nuovo livello di creatività e siamo sicuri che amerete il nuovo album tanto quanto noi. Come per i nostri album precedenti, abbiamo iniziato a lavorare a questo con la stessa passione e concentrazione con cui abbiamo registrato il nostro primo album. Non abbiamo mai dato nulla per scontato, non solo tenendo conto degli standard che i nostri fan si aspettano, ma anche sforzandoci di perfezionare il nostro sound.
Abbiamo invitato alle registrazioni di questo album i nostri amici che ci hanno sostenuto con un pezzo della loro anima…
- Dave Suzuki (Churchburn, ex Vital Remains)
- Jim Ross (Bandwhore, Nader Sadek)
- Paweł Cymerman (Symbolical)
- Amira Gaafar (Vephar)
La registrazione e la produzione sono state curate dal nostro nuovo batterista e produttore Shaun Black (Digital Demon Forge).
Track list:
1.Attendite a falsis prophetis pt1
2.Body Decomposition Engineering
3.Anatomy of Decay (feat Amira Gaafar)
4.Morbid Might
5.Master of Deception
(feat Paweł Cymerman)
6.Attendite a falsis prophetis pt 2
7.My Throne is Made of the Bones of jesus (feat Jim Ross)
8.Paradox of Anger (feat Dave Suzuki)
9.The Dismemberent of Christ