Comunicato stampa Against PR
In una collaborazione, due forze irresistibili del black metal, Muert e Svpremacist, hanno unito le forze per pubblicare “Allied In Massacre“. Questo split album è una vetrina degli approcci distintivi e letali al metal di entrambe le band, ora disponibile per lo streaming e l’acquisto del CD tramite il Bandcamp di Iron, Blood And Death Corp Distribucion.
Muert, proveniente dalla Spagna, contribuisce all’album con quattro brani. Questi brani sono un profondo tuffo nell’abisso, con suoni estremi che invocano gli aspetti più oscuri della psiche umana, dando il tono a questa opera collaborativa.
Svpremacist eleva lo split con cinque nuove canzoni di guerra thrash black metal. Questi brani proseguono la ricerca di Svpremacist della morte eterna, con piani già in corso per entrare in studio per ulteriori creazioni sataniche.
Philippe Deschemin, la forza creativa dietro il progetto, esprime il suo entusiasmo: “Sono lieto di condividere con voi il mio nuovo singolo. ‘When Memories Do Call’ è tratto dal prossimo album, che conclude la Trilogia della Notte. Ho incorporato i classici synth degli anni ’80 insieme ad apparecchiature contemporanee. L’obiettivo era quello di catturare l’essenza degli anni ’80 infondendola con un suono moderno e un dinamismo rock. La saga di Mr. Strangler continua – la notte è nostra!“.