Comunicato stampa ClawHammer PR
Il trio di Phoenix DEVIL MOON RISEN pubblicherà il suo primo full-length, “Fissures of Men“, quest’estate.
L’album fonde il desert rock di matrice punk con lo stoner doom per 9 brani carichi di groove, di cruda intensità e di esplorazione sonora. DEVIL MOON RISEN accompagna gli ascoltatori in un viaggio affascinante, intrecciando riff potenti, voci grintose e ritmi contagiosi che riecheggiano i vasti paesaggi del deserto dell’Arizona.
La band ha pubblicato il video del brano “Bad Sketch of a Killer“. Guardatelo su
“Fissures of Men” uscirà il 6 giugno. DEVIL MOON RISEN ha pubblicato altri tre singoli tratti dall’album: “Russian Man“, “The Rim” e “Rabbit Hole (A Q-Anon Tail)“. Ascolta le canzoni su Spotify e Apple Music.
L’album è stato mixato e masterizzato da Jalipaz Nelson. L’opera d’arte è di Hilary Martin Art.
Fissures of Men tracklist:
1) Bad Sketch of a Killer
2) Russian Man
3) The Rim
4) Conscious Spring
5) Mungo Gringo
6) Rabbit Hole (A Q-Anon Tail)
7) Shaun Powell
8) The Crick Cycle
9) D.T.T.B.O.W.T.B
Cosa succede quando un insegnante incontra due veterani in un deserto in mezzo a una pandemia globale? Cosa succede quando un chitarrista che ama il doom si scontra con un bassista che crede che il suo strumento debba essere in prima linea nell’ensemble? Ecco i DEVIL MOON RISEN. Fondata nel 2020, la band ha immediatamente pubblicato un EP di 4 canzoni e ha iniziato a suonare nell’area metropolitana di Phoenix. Da allora hanno affinato le loro capacità e sono in procinto di pubblicare il loro album di debutto, “Fissures of Men“.
DEVIL MOON RISEN is:
Chihuahua Chad – Bass Guitar/Upright Bass/Vocals
Rocky Destructo – Guitar/Backing Vocals
Everett Jones – Drums/Keyboards/Backing Vocals