Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

I SIENA ROOT hanno recentemente celebrato il primo anniversario del loro ultimo lavoro, “Revelation” (pubblicato il 24 febbraio 2023). Prima di intraprendere la tournée di quest’anno a supporto dell’album, i root rocker svedesi hanno condiviso il video musicale del brano “Winter Solstice“, tratto dallo stesso disco, che vede la partecipazione della flautista Lisa Isaksson. L’allegra canzone potrebbe essere eseguita dal vivo dal gruppo durante i prossimi concerti, dato che i fan hanno avuto la possibilità di votare le loro canzoni preferite come parte dei preparativi per gli spettacoli dei SIENA ROOT al KuBa (Jena, DE) la prossima settimana (14-16 marzo). Con la presenza di ospiti speciali sul palco, queste tre serate saranno da ricordare perché la band registrerà il seguito dell’apprezzatissimo album live “Root Jam” (2011); i biglietti sono ancora disponibili!

Guarda “Winter Solstice” su YouTube:

I SIENA ROOT dichiarano: “Le giornate continuano ad allungarsi e il sole torna a farsi sentire. Anche noi, come band, siamo stati colti dalla febbre della primavera, che ci ha spinto a ricaricare il nostro tour bus, perché stiamo tornando al nostro posto: sui palchi. Godetevi la nostra nuova piccola avventura invernale e ci vediamo molto presto!“.

Sulla strada per Jena, il bus degli svedesi si fermerà in Polonia e nella Repubblica Ceca prima di arrivare alla prima destinazione finale e continuare il viaggio dei SIENA ROOT nel loro paese d’origine a fine aprile. La band ha recentemente aggiunto altre date tedesche e una speciale apparizione in un festival svizzero al suo calendario live 2024, in continua espansione, per assicurarsi che il maggior numero possibile di fan riceva la sua dose di root rock. Tutti i dettagli sono qui sotto!

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Winter Solstice” e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *