Comunicato stampa MetalMessage
Scoprite il video musicale della canzone che dà il titolo all’album di debutto degli Smorrah.
Il cantante Marius commenta:
“Il video musicale per la title track dell’album ‘Welcome To Your Nightmare’ è montato a partire da filmati live che abbiamo registrato durante i nostri concerti nel 2023 e vuole riflettere l’energia che scateniamo insieme ai nostri fan ai nostri show ogni volta. Un clip che dedichiamo a tutti i folli necrosouls e metalheads là fuori!“.
Con il loro album di debutto “Welcome To Your Nightmare“, gli SMORRAH pubblicano un totale di 9 canzoni variamente concepite e infernalmente potenti.
L’alta tensione è garantita:
“Welcome To Your Nightmare” conduce energicamente l’ascoltatore in un viaggio avvincente negli abissi oscuri della psicologia umana, lasciandovi a malapena il tempo di riprendere fiato – il quartetto, deliziosamente affiatato e con la randellata nel sacco, fa davvero più che giustificare la leggenda che circonda il nome della band!
Gli instancabili headbangers, i maniacali thrashers e le affamate teste groove avranno tutti pane per i loro denti.
Chiunque abbia avuto modo di provare questi quattro simpatici pesi massimi di Gelsenkirchen in uno dei loro spettacoli dal vivo, altamente esplosivi e assolutamente in grado di far sudare, sa che con gli SMORRAH c’è una sola direzione: avanti tutta!