Comunicato stampa Napalm Records
Napalm Records è orgogliosa di dare il benvenuto ai KATLA, una nuova forza extreme doom metal generata dalla Scandinavia! Formatosi a Copenaghen, in Danimarca, nel 2018, il trio si è rapidamente guadagnato un seguito nella scena underground e ha continuato ad espandersi con spettacoli, tour e pubblicazioni. Con un’inclinazione per tutto ciò che riguarda il metal, la birra e le feste, l’atmosfera spensierata della band si sposa alla perfezione con il loro innegabile caos sonoro – vantando un suono grintoso e sporco pieno di drumming feroce, growls infernali e riff che dominano il palco.
I KATLA hanno conquistato i palchi di importanti festival come Wacken, Copenhell e G! Festival nelle Isole Faroe. Dopo aver scatenato il loro doom in tutta la Danimarca – come testimoniato dal tour con gli eroi danesi del death metal Baest – i KATLA sono ora pronti a portare la loro malvagità in altre città europee. I fan di Conan, Dopelord, Mantar, Iron Monkey, Lord Mantis, Red Fang, Dopethrone, Monolord, Sleep, Electric Wizard e tutto quello che c’è in mezzo faranno headbanging con i KATLA in un attimo!
KATLA sulla firma:
“Napalm Records è un gruppo di leggende e un’etichetta discografica fighissima. Unirsi sia al lato booking che a quello dell’etichetta discografica di Napalm sembra un’operazione che richiede solo gas e niente freni, che siamo entusiasti di mettere su una ruota e accendere. Preparatevi a brani pesanti e a spettacoli da urlo! Tutti i Love and Satan“.
Scoprite l’atmosfera doom metal di KATLA QUI:
KATLA are:
Rasmus Bang – drums and vocals
Marc Lennart Christensen – guitar
Theis Stenberg Thorgersen – bass and vocals