Comunicato stampa Against PR

Gli A Somber Funeral, forza enigmatica del black metal, hanno appena pubblicato l’anteprima del loro prossimo album “Summertime Sorrow“, in uscita il 1° marzo 2024. L’album, pubblicato da Silent Watcher Records, sarà disponibile in formato digitale, LP e CD, offrendo ai fan un’esperienza coinvolgente nelle profondità del black metal.

Summertime Sorrow” approfondisce i temi del trauma, della malinconia, del dolore, della nostalgia e delle esperienze di pre-morte, incapsulando la profonda perdita di una persona. Il viaggio musicale degli A Somber Funeral conduce gli ascoltatori in un’esplorazione profondamente emotiva, intrecciando elementi atmosferici e post-metal per creare un ricco arazzo sonoro.

Registrato nell’autunno del 2023 e sapientemente prodotto da Thomas Schatz, “Summertime Sorrow” mostra l’evoluzione della band sia in termini di complessità musicale che di profondità tematica. L’artwork dell’album, realizzato da All4Band, ne amplifica ulteriormente la risonanza emotiva, invitando gli ascoltatori in un mondo di introspezione e contemplazione.

Ispirandosi a gruppi come Agrypnie, Cult of Fire ed Ellende, A Somber Funeral offre una miscela unica di emozioni intense e arrangiamenti musicali intricati. “Summertime Sorrow” testimonia l’impegno della band a spingersi oltre i confini del black metal, pur rimanendo fedele alle proprie radici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *