Comunicato stampa Against PR

Preparatevi, discepoli del metal, per un’esperienza ultraterrena: gli AS THE SUN FALLS si preparano a svelare il primo singolo, “Among the Stars“, tratto dal loro attesissimo album “Kaamos“. Diretto da Atte Santala e Jani Mikkänen e prodotto da Atte Santala, questo video accattivante sarà presentato in anteprima giovedì 29 febbraio 2024 su YouTube e su tutte le principali piattaforme di streaming digitale.

Girato tra i paesaggi mozzafiato di Nummela, in Finlandia, il video di “Among the Stars” promette di trasportare gli spettatori in un regno di gelida oscurità e melodie ammalianti. Traendo ispirazione dall’atmosferico inverno finlandese, il video racchiude l’inquietante bellezza della stagione, in cui il paesaggio è ricoperto di neve e risplende delle ipnotiche sfumature della luce invernale dell’Artico.

Con il montaggio di Atte Santala, il video completa perfettamente la bellezza struggente del brano, invitando gli spettatori a un viaggio ipnotico attraverso i paesaggi ghiacciati della Finlandia e le profondità dell’anima.

Mentre la band si prepara a pubblicare l’album completo “Kaamos” il 3 maggio 2024, tramite Theogonia Records, il video di “Among the Stars” è un’allettante anticipazione di ciò che ci aspetta. I fan del melodic death metal possono aspettarsi un viaggio immersivo nelle profondità della malinconia finlandese, poiché gli AS THE SUN FALLS vi invitano ad abbracciare l’oscurità e a immergervi nella profonda malinconia del Nord.

Preparatevi a essere inghiottiti dalla tempesta sonora di “Kaamos“. Provate l’agghiacciante bellezza di “Among the Stars” e restate sintonizzati per l’uscita dell’album completo.

Seguite AS THE SUN FALLS sulle loro piattaforme di streaming a questo link: https://distrokid.com/hyperfollow/asthesunfalls1/among-the-stars/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *