Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

In un’elettrizzante ondata di maestria metal, i LUTHARO presentano con orgoglio la loro ultima conquista musicale, “Creating A King“, ora disponibile in tutto il mondo. Questa pubblicazione segna l’ultimo singolo digitale che precede l’attesissimo album “Chasing Euphoria“, che catturerà il pubblico il 15 marzo 2024, sotto la bandiera di Atomic Fire Records.

Guarda il video musicale di “Creating A King” su YouTube:


Ascolta/acquista il brano in streaming:
https://lutharo.afr.link/creatingakingPR

La vocalist Krista Shipperbottom è entusiasta: “Raddrizzate la corona e sedetevi comodamente sul vostro trono, perché il nostro nuovo singolo ‘Creating A King’ vi terrà con il fiato sospeso. È pieno zeppo di lead impetuosi, tamburi in corsa e abbiamo menzionato un ritornello dannatamente orecchiabile”. Questa canzone può sembrare uscita da un paese da favola, ma è più di quanto sembri. La sua lezione principale è “conoscere il proprio valore e non permettere a nessuno di toglierti il potere”, questa canzone si sforza di costruire forza e fiducia nelle persone, in modo che possano conquistare qualsiasi cosa la vita gli offra!”.

Con “Creating A King“, i LUTHARO non solo preparano il terreno per “Chasing Euphoria“, ma riaffermano anche il loro status di titani del genere metal. Questo singolo testimonia l’evoluzione della band, mostrando la loro capacità di fondere una feroce musicalità con messaggi significativi che risuonano con i loro fan e non solo.

Pre-ordinate “Chasing Euphoria” nel formato fisico che preferite, pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo digitalmente per ricevere immediatamente ‘Creating A King‘, ‘Reaper’s Call‘, ‘Time To Rise‘, ‘Born To Ride‘ e ‘Ruthless Bloodlinequi.

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Creating A King” e altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *