Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Reigning Phoenix Music (RPM) annuncia la firma della leggendaria istituzione del power metal HELLOWEEN per il loro prossimo album in studio! Dalla loro formazione nel 1984 e dalla spettacolare reunion del 2017, gli HELLOWEEN sono senza dubbio uno degli esponenti di spicco del genere a livello mondiale.

RPM commenta con orgoglio la firma: “È una vera pietra miliare per Reigning Phoenix Music accogliere gli HELLOWEEN nella nostra famiglia di artisti. Gli HELLOWEEN non sono solo una band, ma incarnano l’energia e la passione del power metal. La loro musica ha ispirato generazioni e siamo orgogliosi di collaborare per raggiungere nuove vette“.

Gli stessi HELLOWEEN sono altrettanto entusiasti della nuova collaborazione: “Sven Bogner e il suo team ci hanno convinto con le loro idee e il loro entusiasmo. Vivono e amano il metal, e questo è ciò che ci unisce: non vediamo l’ora di lavorare con loro!” spiega Andi Deris degli HELLOWEEN.

La combinazione di HELLOWEEN e Reigning Phoenix Music promette una potente sinergia tra una delle band power metal più influenti al mondo e un’etichetta che si occupa con passione di promuovere talenti emergenti e artisti affermati. I fan possono aspettarsi esperienze musicali emozionanti e progetti innovativi. In particolare, gli HELLOWEEN inizieranno a lavorare su nuovo materiale a partire dall’estate e prevedono di pubblicare un nuovo album in studio nel 2025.

Pumpkins Store: https://www.pumpkins-store.com/
RPM/Atomic Fire Records: https://www.atomicfire-records.com/brand/2315

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *