Comunicato stampa Wormholedeath Records

Vented, il supergruppo internazionale composto dai formidabili talenti di Sean Zatorsky (Daath/Sinsaenum/ex-Chimaira), Austin D’Amond (Chimaira/Bleed The Sky/ex-DevilDriver) e Gergo Hajer (Omega Diatribe), è orgoglioso di presentare il suo album, “Cruelty and Corruption“. Il debutto dei Vented è una cavalcata selvaggia attraverso i regni del groove metal, che offre aggressività sonora, melodie soul, voci intense e un drumming micidiale.

La produzione dell’album, curata dall’acclamato HK Krauss (Dagoba, Sinsaenum, Betraying the Martyrs) presso i Vamacara Studios in Francia, mostra un mix crudo e sonicamente brutale che richiede di essere ascoltato ad alto volume e in modo aggressivo. “Cruelty and Corruption” non è solo musica; è un’esperienza coinvolgente che vi farà sbattere la testa e risuonerà nel profondo della vostra anima.

In una tragica successione di eventi, è venuto a mancare il batterista originale, il possente Joey Jordison (ex-Slipknot/Vimic/Sinsaenum), che aveva iniziato a lavorare all’album con la band nel 2021. A testimonianza dell’eredità e della dedizione, Austin D’Amond ha assunto il ruolo di batterista per onorare la memoria di Joey Jordison e contribuire al completamento dell’album.

Tracklist:

01. I Am Death
02. Flawless
03. The End Game
04. My Desire
05. Vitriolic
06. Requiem For Myself
07. Withered
08. A New Trend
09. The Darkness
10. Vigil
11. In Question
12. Self Destruct
13. Zero
14. Final Hour (DIGIPAK bonus track)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *