Comunicato stampa Reigning Phoenix Music
Dopo aver infiammato i palchi dei club europei e aver ricevuto riconoscimenti dalla stampa di tutto il mondo, tra cui il primo posto nella classifica 2023 della rivista Fistful Of Metal con il loro album di debutto “Guns For Hire“, è arrivato il momento per le stelle cadenti dell’heavy metal britannico TAILGUNNER di conquistare ancora una volta le folle. Non perdete l’occasione di vedere la band di supporto alle leggende del metal tedesco U.D.O. a marzo e agli heavy metallers statunitensi RIOT (V) a maggio nei loro prossimi tour europei.
Inoltre, i TAILGUNNER hanno recentemente accolto un nuovo membro, il batterista finlandese Jani Pasanen, tra le loro fila.
La band commenta: “La mächine heavy metal continua a marciare con la nuova recluta! Il suono delle mitragliatrici dietro la batteria, il fuoco rapido in “Guns For Hire”, la furia dalla Finlandia… Date il benvenuto a Jani nella band!“.
Jani aggiunge: “Sono molto entusiasta di unirmi ai TAILGUNNER come nuovo batterista! C’è molta energia, fame e talento in questa band, quindi credo che abbia il potenziale per andare molto lontano. Prometto di portare la spina dorsale più potente e di offrire il miglior spettacolo possibile. Auguri a Sam, sei fantastico!“.