Comunicato stampa The Metallist PR
Il gruppo di Los Angeles SILOS ha pubblicato il nuovo singolo “Gaslight” feat. The Haunt via Judge & Jury Records. La canzone è ispirata da esperienze molto vicine al mastermind della band Ray Garrison e sottolinea l’importanza degli amici che ti aiutano a vedere la tua situazione attuale da una prospettiva esterna, salvandoti da una relazione malsana.
Guarda il video di “Gaslight”:
Ascolta/scarica il brano su
Spotify: https://bit.ly/3ulllfs
Amazon Music: https://bit.ly/3HMP300
Apple Music: https://bit.ly/49lSlmN
Deezer: https://bit.ly/42twK9V
“Basata su eventi realmente accaduti, “Gaslight” è ispirata da qualcuno che voleva farti mettere in discussione la tua realtà per ottenere ciò che voleva. Se non fosse stato per un’amica che vedeva la situazione da una prospettiva esterna, mi sarei arreso completamente. Ana di The Haunt aveva lo stile perfetto e ha catturato davvero la prospettiva femminile della storia. Ho iniziato con il ritornello vocale, poi ci siamo seduti e abbiamo scritto la musica attorno a quello. È stato un processo di sviluppo davvero fantastico per creare una canzone!” – Ray Garrison di Silos
I SILOS sono stati formati nel 2022 dall’ex DJ, produttore e cantautore GARRISON. La band ha pubblicato il suo EP di debutto all’inizio di quest’anno, “Insatiable“, che conteneva i singoli preferiti dai fan “If I Fall“, “Mind Eraser” e la title track “Insatiable“. Una versione remix dell’EP, “INSATIABLE REMIXES VOL. 001“, seguito a breve da mix di GARRISON e BLVCK CROWZ. Sebbene risiedano a Los Angeles, i membri dei SILOS provengono da tutto il mondo: il bassista Philip Strange Nielsen (ex-Crazy Town) dalla Danimarca, il chitarrista Nick Dromin dall’Ucraina, il batterista David Rehmann e il chitarrista Ramón Blanco Ariza dalla Spagna; entrambi precedentemente suonavano come membri in tournée per Grandson.
The Haunt è un gruppo rock del sud della Florida. La band è composta dai fratelli, Anastasia Grace Haunt (voce solista) e Maxamillion Haunt (voce, chitarra e produzione), insieme a Nat Smallish al basso (ex Beach Day). La band ha ottenuto il riconoscimento per la prima volta dopo il successo del loro EP di debutto, “The Haunt EP“, nel 2018 e il successivo tour con la rock band Palaye Royale.
“Gaslight” è stata eseguita da Silos, The Haunt, Judge & Jury. Scritta da Raymond Garrison, Kevin Hissink, Nick Dromin, David Rehmann, Philip Nielsen, Ramòn Blanco Ariza. Prodotta da Ray Garrison, Howard Benson, Neil Sanderson e Mike Plotnikoff. Ingegnere del mixing: Joe Rickard. Progettata da Mike Plotnikoff. Assistente ingegnere: Brandt Sier. Editing di Paul DeCarli, Alex Krotz. Ingegnere di mastering: Niels Nielsen.