Comunicato stampa Focusion

Guarda ora:

Il viaggio delle stelle nascenti del Regno Unito SWARM6IX è stato a dir poco straordinario e l’uscita di “LIP$TICK” segna una tappa significativa per gli SWARM6IX che entrano a far parte della famiglia Out Of Line Music!

Con la nuova canzone “LIP$TICK” gli SWARM6IX si addentrano nei temi delle relazioni tossiche e dell’identità personale. I testi ritraggono una narrazione tumultuosa di dolore, piacere, controllo e resa, sullo sfondo di riff implacabili e voci crude. È un brano che risuona con chiunque si sia mai trovato nella morsa di un legame opprimente. Il video musicale racchiude perfettamente la cruda energia della canzone e la presenza accattivante della band. Ascoltate “LIP$TICK” in streaming qui: https://swarm6ix.lnk.to/LIPSTICK e immergetevi nel mondo degli SWARM6IX.

È in definitiva la realizzazione che qualcuno non è chi si è fatto credere di essere. LIP$TICK rappresenta la copertura delle imperfezioni e delle bugie che le persone nascondono per sembrare una persona migliore, finché il loro vero io non si manifesta. I traditori, i manipolatori, i narcisisti e gli ingannatori“. – SCALDO6IX

Gli SWARM6IX offrono uno spazio sicuro a coloro che in superficie sono sempre apparsi antisociali, dormienti e introversi. La band ha acquisito la propria identità unica combinando l’amore per la musica heavy trap e metal e sostenendo con forza la libertà di espressione nell’arte. Gli SWARM6IX hanno un suono che si colloca a metà strada tra i Ghostemane e gli Emmure, ma che allo stesso tempo evoca nostalgia e familiarità. Con l’aggiunta di una spruzzata di nu-metal moderno, gli SWARM6IX hanno il loro raggio rosso puntato a tempestare la scena con tutta la loro artiglieria e non saranno fermati. Con il supporto regolare di BBC Radio 1, le apparizioni al Collision Fest e al Tech Fest e i tour al fianco di Seething Akira, InRetrospect e Shade UK, gli SWARM6IX hanno rapidamente guadagnato slancio, mentre la loro recente copertura su Metal Hammer e Loudwire dimostra la loro crescente influenza sulla scena metal britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *