Comunicato stampa Wormholedeath Records
Siamo entusiasti di annunciare che la rinomata band heavy metal italiana BAD AS sarà l’opening act dell’attesissimo Bass Warrior Tour di David Ellefson l’1 e il 2 marzo.
I BAD AS, provenienti da Treviso, Italia, hanno fatto faville nella scena metal internazionale fin dalla loro formazione nel 2016. Conosciuti per le loro potenti performance e per la miscela unica di progressive metal e hard rock, i BAD AS hanno pubblicato tre album di successo: “More Pain, More Gain“, “Midnight Curse” e “Crucified Society “5. Il loro quarto album, “Fight the Demons“, è ora in uscita tramite Wormholedeath ed è stato accolto con favore dalla critica.
Il Bass Warrior Tour, presentato dal bassista David Ellefson, vincitore di un Grammy® Award, promette una serata accattivante con i suoi classici più amati, i suoi pezzi più profondi e le sue storie più profonde della sua illustre carriera. Questo viaggio comprenderà il suo ruolo di membro co-fondatore dei MEGADETH, il suo materiale solista ELLEFSON e molto altro.
L’esibizione galvanizzante di BAD AS infiammerà sicuramente il palcoscenico, costituendo l’apertura perfetta per quello che si preannuncia come un tour indimenticabile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a scatenarvi!