Comunicato stampa Against PR

Gli AS THE SUN FALLS, araldi del melodic death metal provenienti dal cuore ghiacciato della Finlandia, hanno ufficialmente stretto un patto scellerato con Theogonia Records. L’etichetta, nota per aver nutrito le forze più formidabili dell’heavy metal, accoglie con orgoglio questo quintetto finlandese nel suo ovile infernale.
Con una discografia già intrisa della gelida essenza della morte, della disperazione e dell’agghiacciante natura selvaggia, gli AS THE SUN FALLS sono pronti a scatenare il loro secondo full-length nella primavera del 2024. Dopo l’ossessionante debutto “Last Days of Light” del 2021 e l’agghiacciante EP “Where The Silence Reigns” del 2023, il prossimo album promette un tuffo ancora più profondo nell’abisso della malinconia finlandese.
Mentre i venti invernali ululano e il congelamento prende piede, la musica degli AS THE SUN FALLS funge da portale verso la desolata bellezza della loro terra d’origine. L’evoluzione della band, dai paesaggi baciati dal gelo della Svizzera al cuore della Finlandia, rispecchia la loro metamorfosi sonora in una forza implacabile di death metal melodico.
Fondati nel marzo 2020 dalla mente Jani Berney Mikkänen, gli AS THE SUN FALLS hanno resistito a cambi di formazione, a una pandemia e a innumerevoli notti gelate per emergere più forti che mai. Ora, con una formazione interamente composta da guerrieri finlandesi, la band è pronta a conquistare il mondo.
Theogonia Records, nota per aver scatenato le bestie sonore più feroci, è onorata di affiancare gli AS THE SUN FALLS in questo nuovo capitolo. Il messaggio della band riecheggia attraverso i venti gelidi: “Siamo profondamente onorati di unirci alla famiglia di Theogonia Records per la pubblicazione del nostro nuovo lavoro. Theogonia Records rappresenta tutto ciò che cercavamo in un’etichetta e non vediamo l’ora di collaborare con loro. Il nuovo album sarà un manifesto di AS THE SUN FALLS e scriverà l’inizio di una nuova era per la band. Siamo certi che con Theogonia Records questo album viaggerà attraverso il mondo e permetterà a persone di tutto il mondo di immergersi nella profonda malinconia del nord“.
Preparatevi, fratelli metallari, alla tempesta sonora che si scatenerà nella primavera del 2024. AS THE SUN FALLS, alimentato dall’empia alleanza con Theogonia Records, è pronto a gettare un’ombra che avvolgerà il globo, invitando tutti a tuffarsi a capofitto nella radicata malinconia del Nord.
Corna alzate, cuori freddi e orecchie pronte – AS THE SUN FALLS sta arrivando. L’oscurità vi attende e Theogonia Records è orgogliosa di darvi il benvenuto nell’abisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *