Comunicato stampa Fireflash Records

Il nome RUTHLESS significa di per sé “senza pietà”. Fin dai primi anni ’80, guidata dal vocalist Sammy DeJohn, la band è rimasta fedele al suo stile metal, dal classico primo EP “Metal Without Mercy” (1984) e dall’album di culto di debutto “Discipline Of Steel” (1986), agli attuali album “They Rise” (2015)” e “Evil Within” (2019), non ha mai vacillato sulla potenza di band come JUDAS PRIEST, ACCEPT e BLACK SABBATH, rimanendo sempre fedele alle proprie radici.

Con la sconvolgente apertura e title-track “The Fallen“, i RUTHLESS, cult metal act di Los Angeles, pubblicano oggi il loro terzo e nuovo singolo. La canzone è un vero e proprio inno di headbaner, che parla degli eroi di guerra caduti. Tradizionale metal statunitense anni ’80 al suo meglio!

Guarda:

The Fallen” è disponibile su CD, in due edizioni limitate di vinile (300 copie ciascuna) nei colori arancio scuro e rosso sangue, oltre che con un’esclusiva maglietta con logo sul webshop di Atomic Fire Records, e in digitale. “Potete aspettarvi che sia molto potente, con un ritorno ai primi tempi della band. Questo album vi darà tutto ciò che è Ruthless“, commenta Sammy DeJohn, che ha fondato la band nel 1982.

Order: https://lnk.to/RuthlessTheFallen

Tracklist:
01. The Fallen
02. Dark Passenger
03. Betrayal
04. No Mercy
05. Dead Fall
06. End Times
07. Soldiers Of Steel
08. Thulsa Doom
09. Order Of The Dragon
10. Live To Die

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *