Comunicato stampa Focusion

La vivace band metalcore ARRIVING HOME, nota per le sue canzoni energiche e melodiche, presenta il suo secondo singolo, “King“. Questa volta i musicisti, che hanno già condiviso il palco con band rinomate come Soilwork, Soulfly e Lamb of God, ci accompagnano in un viaggio leggermente diverso. “King” è stato registrato nei rinomati Megablaster Studios sotto la direzione di Timo Bonner (Our Mirage) e rivela una verità cupa ma importante sulla nostra società.

Il testo della canzone è una potente poesia sulla perdita di rispetto e di decenza del nostro mondo. Con versi come “Lo stronzo sfacciato è il re” e “Cosa ti dà il diritto di trattarmi come una puttana?”. ARRIVING HOME si chiede cosa sia successo alla nostra umanità quando il comportamento sconsiderato diventa la norma. Il video che accompagna “King” è una rappresentazione visiva della canzone e una riflessione critica sul modo in cui trattiamo le altre persone nella vita di tutti i giorni – in particolare nel ruolo del “King Customer”, che spesso manca di rispetto ai dipendenti proprio in questo modo.

Video:

King non è solo una canzone, è un messaggio – un appello a ripensare i nostri valori e a ristabilire il rispetto nelle nostre relazioni quotidiane“, riflettono gli ARRIVING HOME su “King” come appello alla coscienza.

Potete ascoltare il nuovo singolo in streaming qui: https://orcd.co/_ahk e seguire gli ARRIVING HOME sui loro social per il loro prossimo album “Hunters & Collectors“, che uscirà il 24 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *