Comunicato stampa Focusion

I pionieri del post-hardcore melodico Being As An Ocean hanno pubblicato un nuovo singolo, “The Fullness of My Being“. Il nuovo brano è il quarto singolo estratto dall’attesissimo nuovo album della band, “Death Can Wait“, in uscita il 2 febbraio.

Ascoltalo in streaming: https://baao.lnk.to/TheFullnessOfMyBeing

Per spiegare meglio il contesto di “The Fullness of My Being“, la band afferma: “The Fullness Of My Being è una riflessione personale su ciò che ha significato per me fare musica, essere un interprete, uno scrittore e un artista e sul posto che io, Joel, le ho permesso di occupare nella mia vita; su ciò che ho lasciato che significasse per me in passato. Era tutto. Ho lasciato che diventasse ciò che mi definiva, ciò che guidava le mie decisioni, il mio stile di vita, la mia intera personalità. Questo mi ha sostenuto per un certo periodo. Ma non mi ero resa conto che stavo trascurando grandi parti di me stessa e del mio sviluppo personale perché ero così iperconcentrata su quell’unico aspetto della mia vita. Parti di me che non ero riuscita a promuovere stavano appassendo. Dare troppa importanza a una parte di voi può essere immensamente doloroso, dannoso e persino pericoloso, soprattutto quando vi viene tolta. È esattamente quello che mi ha fatto la pandemia. Mi ha portato via l’industria musicale, almeno per un certo periodo. Ma in quel periodo non c’era quasi più speranza per la persona che avevo costruito per essere. Mi sentivo persa, senza radici e senza direzione. Sono sprofondata in una profonda depressione. È stato grazie al recupero di tutte le parti di me che avevo trascurato che mi hanno insegnato e mostrato la totalità del mio essere e della mia personalità. Mi ha dato spazio per riscoprire, esplorare ed espandere la mia identità per essere più dell’uomo che speravo di essere. Questi tempi duri mi hanno aiutato a realizzare e ad attualizzare la pienezza del mio essere“.

Dopo i singoli “Death Can Wait“, “Swallowed By The Earth” e “Flesh And Bone“, pubblicati in precedenza, e un tour da headliner di successo, “The Fullness of My Being” si presenta come il quarto preludio dell’attesissimo album dei Being As An Ocean, un insieme di canzoni estremamente personali e cariche di pura emozione che proseguono l’eredità della band di creare musica profonda e introspettiva che parla all’anima.

“Death Can Wait” Album Tracklist:
1. Beautiful Agony
2. Swallowed By The Earth
3. Purest Love
4. …Gave it a Voice So That My Heart Could Speak
5. Flesh And Bone
6. Gloom
7. Paradise In My Mind
8. Snake
9. Death Can Wait
10. The Fullness of My Being

Preordini cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *