Comunicato stampa Napalm Records

I LORD OF THE LOST iniziano il nuovo anno con il botto, raggiungendo la posizione numero 2 della Official German Album Charts con il loro nuovo album di cover “Weapons Of Mass Seduction“, mentre i compagni di etichetta DOMINUM raggiungono la posizione numero 18 con il loro debutto “Hey Living People“! I LORD OF THE LOST hanno concluso il loro anno di maggior successo pubblicando il 29 dicembre 2023 il loro primo album completo di cover, che contiene canzoni dei leggendari Michael Jackson, Judas Priest e Billy Idol. L’ultimo album originale dei LORD OF THE LOST, “Blood & Glitter“, pubblicato esattamente un anno prima, è entrato nella Official German Album Charts al numero 1 all’inizio del 2023, segnando uno dei tanti momenti importanti per la band, tra cui la partecipazione della Germania alle finali dell’Eurovision Song Contest, l’ingresso nei media mainstream, l’ingresso in tournée con gli Iron Maiden come ospiti speciali per la seconda volta e l’esibizione in innumerevoli spettacoli da headliner con il tutto esaurito. La seconda posizione in classifica è la perfetta conclusione di un anno eccezionale per la band.

Nonostante un 2023 estremamente impegnativo, i LORD OF THE LOST proseguono a tutta velocità nel 2024, con il tour “15 Years of LORD OF THE LOST” che prenderà il via a marzo. Inoltre, la band ha in programma molti grandi festival in estate ed è stata confermata per due date negli Stati Uniti nel corso dell’anno. Assicuratevi subito la vostra copia di “Weapons Of Mass Seduction” e assicuratevi i biglietti per i prossimi concerti!

Chris Harms dichiara:
Con la pubblicazione di un album di cover, siamo entrati nella settimana della classifica senza alcuna aspettativa. Il nostro obiettivo principale era quello di creare questo album per rendere felici noi stessi, suonando e registrando una selezione delle nostre canzoni preferite di altri artisti. Le classifiche erano quindi secondarie. Tuttavia, iniziare l’anno al secondo posto della classifica ufficiale tedesca degli album è sensazionale, fenomenale e incredibile! Ci congratuliamo con il nostro collega Ikke Hüftgold per il suo meritato #1!”.
Ascoltate Weapons Of Mass Seduction QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *