Comunicato stampa ClawHammer PR
Il duo Progressive Death Metal IAPETUS ha firmato con Willowtip Records! La band è al lavoro per scrivere quello che sarà il loro terzo album completo per l’etichetta. Restate sintonizzati!
I membri della band Jordan Navarro e Matthew Cerami hanno rilasciato la seguente dichiarazione riguardo alla firma:
“Siamo onorati, umiliati ed entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con la Willowtip Records – di unirci al loro incomparabile roster, sia passato che presente, e di stare al fianco di così tante band incredibili che abbiamo ammirato a lungo sia come fan che come coetanei. Willowtip è ed è sempre stata dedicata a spingere i confini del metal – a sostenere l’anticonformista e l’inconsueto – e quindi ci sentiamo decisamente a casa sotto la loro leggendaria e sempre innovativa bandiera. Questa collaborazione è per noi – e per molti aspetti – perfetta. Non potremmo essere più entusiasti degli sforzi che ci attendono.
La stesura del nostro prossimo album è in corso da anni ed è ancora ben avviata. Sebbene sia ancora troppo lontano per fornire dettagli specifici, possiamo promettere che sarà il nostro disco più oscuro – una ruminazione concettuale di oltre 80 minuti sulla disperazione, la mortalità e il significato in un cosmo noncurante. Ulteriori notizie saranno disponibili man mano che l’album progredirà.
E, come sempre, la nostra infinita gratitudine per il continuo supporto dei nostri fan in tutto il mondo – se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata ai nostri nuovi, eccezionali compagni di etichetta – An Abstract Illusion, Countless Skies, Hath, Slugdge, The Anchoret e altri ancora!
Salute e buon anno!”