Comunicato stampa Napalm Records

I LORD OF THE LOST hanno rivelato il loro album di cover, “Weapons Of Mass Seduction“, concludendo l’anno di maggior successo della band fino ad ora! Tra le altre cose, il 2023 ha visto i LORD OF THE LOST raggiungere il primo posto nella classifica ufficiale tedesca degli album, rappresentare la Germania alle finali dell’Eurovision Song Contest, molti spettacoli sold-out, fare da supporto ai leggendari Iron Maiden (ancora una volta) e ora la pubblicazione del loro primo album di cover completo, esattamente un anno dopo l’uscita dell’album numero 1 “Blood & Glitter“.

I LORD OF THE LOST non mostrano alcun segno di rallentamento nel 2024: oltre al tour “15 Years of LORD OF THE LOST” che si sta avvicinando in primavera e a due date negli Stati Uniti, il gruppo è già stato confermato per diversi grandi festival. Ascoltate “Turbo Lover” qui sotto, assicuratevi di procurarvi una copia di “Weapons Of Mass Seduction” e prendete i biglietti per i prossimi spettacoli dal vivo del nuovo anno!

I LORD OF THE LOST dichiarano:
Durante la produzione del nostro ultimo album, Blood & Glitter, mentre registravamo la nostra cover dei Roxette ‘The Look’ in Finlandia, era già diventato chiaro che avevamo aperto il vaso di Pandora. L’energia e il divertimento di coverizzare le canzoni di colleghi e idoli amati e rispettati era qualcosa che eravamo determinati a portare avanti. Così, ancor prima dell’uscita di Blood & Glitter, abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto di ‘album di cover’, che per noi è il perfetto dessert di Blood & Glitter, prima di imbarcarci nell’avventura di reinventarci nuovamente per un nuovo album in studio.”

Ascolta “Weapons Of Mass SeductionQUI, e ordina la tua copia qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *