Comunicato stampa Against PR

La veterana band svedese/statunitense di death metal RIBSPREADER si prepara a pubblicare il suo decimo album, “Reap Humanity“, il 16 gennaio 2024. L’album, che sarà pubblicato da Xtreem Music in formato CD e digitale, promette di essere un’aggiunta brutale e putrida alla discografia della band.

I RIBSPREADER, guidati dal genio del metal svedese Rogga Johansson (noto per il suo lavoro con PAGANIZER, PUTREVORE, THE GROTESQUERY, REVOLTING e altri) alla chitarra, al basso e alla voce, sono affiancati dal chitarrista Taylor Nordberg (DEICIDE, INHUMAN CONDITION, ex-MASSACRE) e dal batterista Jeramie Kling (VENOM INC., INHUMAN CONDITION, ex-MASSACRE). Insieme, hanno realizzato quello che si preannuncia come un album di spicco nel genere death metal.

La band ha rivelato la copertina di “Reap Humanity” insieme al primo singolo anticipato, dando ai fan un assaggio di cosa aspettarsi da questa nuova uscita. La tracklist dell’album è la seguente:

  1. The Skeletal Towers
  2. A Fleshless Gathering
  3. Reap Humanity
  4. Count Damnation
  5. As the Ghouls are Summoned
  6. Like Breeding Vermin
  7. Further Into Decay
  8. Human Fodder
  9. Shrouded in Despair

Reap Humanity” è destinato a fornire una potente miscela di brutalità e maestria musicale, mettendo in mostra le abilità stagionali dei suoi membri. L’uscita dell’album è molto attesa dai fan della scena death metal.

Gli ascoltatori possono ascoltare il primo singolo in anteprima su YouTube e saperne di più sulla band e sulla sua prossima uscita visitando il sito RIBSPREADER.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguite i canali ufficiali dei RIBSPREADER:
http://b.link/Ribspreade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *