Comunicato stampa Napalm Records
I WARKINGS hanno sorpreso i fan rivelando un video a lungo perduto per il loro brano “Ragnar“, originariamente pubblicato sull’album “Revolution” del 2021! Il filmato perduto è riemerso dopo che l’incontro della band con il vichingo Ragnar ha preso una piega inaspettata. Poiché “Ragnar” sarà una parte importante della scaletta dei WARKINGS nel loro primo tour europeo da headliner che si terrà nella prossima primavera del 2024, la band si è assicurata di restituire l’hard disk misteriosamente smarrito ai legittimi proprietari e di svelare il video come regalo speciale ai loro devoti guerrieri e alle loro shieldmaidens.
Oggi, i WARKINGS hanno anche annunciato che i compagni di etichetta HAMMER KING, VICTORIUS, DRAGONY e WINTERSTORM si uniranno a loro come supporto diretto durante le loro battaglie in Europa in Austria, Ungheria, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Svizzera e Paesi Bassi. Guardate il drammatico video e accaparratevi i biglietti fino ad esaurimento!
Guarda il video di “Ragnar” QUI
Il vichingo dichiara:
“Beh… abbiamo girato questo video con il potente ‘Ragnar’. E poi si è trasformato in un banchetto fantastico. E questa cosa del disco rigido era sparita. Fino ad ora…“.
Il Cursader aggiunge:
“Raduniamo i nostri guerrieri e le nostre fanciulle dello scudo e insieme al nostro fratello di Hammerking, Victorius, Winterstorm e Dragony realizzeremo queste indimenticabili notti di puro Heavy Metal. Deus lo vult“.