Comunicato stampa Fireflash Records
Il nome RUTHLESS significa di per sé “senza pietà”. Fin dai primi anni ’80, guidata dal vocalist Sammy DeJohn, la band è rimasta fedele al suo stile metal, dal classico primo EP “Metal Without Mercy” (1984) e dall’album di culto di debutto “Discipline Of Steel” (1986), agli attuali album “They Rise” (2015)” e “Evil Within” (2019), non ha mai vacillato sulla potenza di band come JUDAS PRIEST, ACCEPT e BLACK SABBATH, rimanendo sempre fedele alle proprie radici.
Con l’incredibile inno da veri headbanger “Soldiers Of Steel“, i RUTHLESS, cult metal act di Los Angeles, pubblicano il loro secondo singolo. La canzone è un inno perfetto, che parla di tutti quei metalhead e hears irrequieti là fuori, che rimangono fedeli a se stessi. Tradizionale US Metal anni ’80 al suo meglio!
Guarda:
Streaming: https://lnk.to/RuthlessSoldiersOfSteel
“The Fallen” sarà disponibile in CD, in due edizioni limitate di vinile (300 copie ciascuna) nei colori arancio scuro e rosso sangue, oltre che con un’esclusiva maglietta con logo nel Webshop di Atomic Fire Records, e in digitale. “Potete aspettarvi che sia molto potente, con un ritorno ai primi tempi della band. Questo album vi darà tutto ciò che è Ruthless“, commenta Sammy DeJohn, che ha fondato la band nel 1982. “The Fallen” uscirà il 12 gennaio 2024.
Pre-ordine: https://lnk.to/RuthlessTheFallen