Comunicato stampa Atomic Fire Records

Il quintetto metal togolese ARKA’N ASRAFOKOR [Asrafocore = “Musica dei Guerrieri” (“asrafo” significa “guerriero” nella loro lingua madre)], che ha firmato con Atomic Fire Records all’inizio di quest’anno, è nelle fasi finali della preparazione dell’uscita del suo prossimo secondo album. Mentre la band sta gradualmente mettendo in moto gli ingranaggi, è orgogliosa di presentare un singolo digitale intitolato “Walk With Us“, che mostra ciò che attenderà i metallari di tutto il mondo dal punto di vista sonoro e visivo, invogliandoli a unirsi al gruppo nel cammino verso il nuovo disco. Il nuovo brano è disponibile in digitale in tutto il mondo, mentre il video musicale di supporto, prodotto da Enigma Shoot (Lomé, Togo, Africa Occidentale), è visibile su YouTube.

Guarda ora:


Ascolta/acquista “Walk With Us”: https://arkanasrafokor.afr.link/walkwithusPR

Il gruppo commenta: “5 unità che formano una mano solida. Quando la mano viene stretta a pugno, trasmette calore, potenza e forza – gli attributi di un guerriero. ‘Walk With Us’ è un invito ai guerrieri che sono in ognuno di noi a mobilitarsi sulla strada della giustizia, della libertà e della pace. La canzone richiama la nostra determinazione interiore a sostenere una causa nobile che può servire gli interessi dell’umanità. In quanto tale, non bisogna mai arrendersi e mantenere la fede in ciò che si è e si può diventare. E i membri della band ve lo ricordano: Non vi deluderanno mai.

Il suono brutale del selvaggio riff di chitarra che accompagna una fragorosa linea di basso… l’incantesimo delle indomite percussioni e della batteria, tutto radicato nella spiritualità ancestrale, e i canti e i ringhi dell’acclamatore sono un chiaro invito a fare headbanging con i guerrieri di Arka’n Asrafokor con il pugno in aria. Un invito a ‘Camminare con noi[!]‘”.

Come già detto: Questo è solo l’inizio…!

Non dimenticate di iscrivervi ad Atomic Fire Records su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare ‘Walk With Us‘ e altri nuovi brani nella playlist “AFR New Releases” su Spotify: https://afr.link/spotifynewreleasesPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *