Comunicato stampa Napalm Records

L’unità power metal estrema DRAGONFORCE è presente nella Original Soundtrack 6 di Beat Saber con la sua nuova canzone, “Power of the Saber Blade“, composta originariamente per il gioco VR più venduto e premiato. “Power of the Saber Blade” dei DRAGONFORCE sarà la canzone più veloce mai introdotta in Beat Saber, con la strabiliante velocità di 10,66 NPS (note al secondo). La canzone è accompagnata da un avvincente video musicale che trascina l’ascoltatore nell’emozionante universo di Beat Saber.

Power of the Saber Blade” fa parte della sesta installazione della Colonna Sonora Originale, affettuosamente nota come OST, che viene rilasciata gratuitamente per tutti i giocatori. La OST 6 conterrà quattro canzoni, tra cui altri artisti di alto profilo come Lindsey Stirling, Camellia e Far Out. Tutti i brani sono stati composti esclusivamente per Beat Saber e saranno in anteprima mondiale. I DRAGONFORCE sono stati richiesti dalla comunità per molto tempo, quindi il team di Beat Games è onorato di avere una loro canzone completamente originale in Beat Saber.

Il chitarrista dei DRAGONFORCE Herman Li aggiunge:
È davvero un onore per i DRAGONFORCE creare un brano esclusivo per Beat Saber, un gioco che ci appassiona con tutto il cuore. Ci auguriamo che i fan scoprano l’euforia di ‘Power of the Saber Blade’, trovandola divertente e stimolante a tutti i livelli. Aspettiamo con ansia gli abili tentativi su Expert+” – Herman Li (chitarrista di DragonForce)

Tutti i brani della OST (compresa la OST 6) sono privi di Content ID. Ciò significa che gli influencer, gli streamer e i giocatori abituali possono trasmettere i brani senza limitazioni o timore di subire rivendicazioni di copyright o attacchi sui social media o su piattaforme come YouTube, Twitch, ecc. Nessuno dei brani della OST 6 è limitato da restrizioni UMPG, quindi i brani possono essere pubblicati su qualsiasi piattaforma senza limitazioni.
Guarda il video musicale ufficiale di “Power of the Saber Blade” QUI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *