Comunicato stampa Frontiers Music
JIM PETERIK & WORLD STAGE hanno pubblicato il video di “Last Dream Home“, tratto dall’imminente nuovo album ‘Roots & Shoots Vol.1′, in uscita il 12 gennaio 2024. Il brano vede la partecipazione di Don Barnes, cantante dei 38 Special.
Guarda il video musicale di “Last Dream Home” QUI
Pre-ordina “Roots & Shoots Vol.1” QUI
Jim parla dell’album:
“‘Roots & Shoots’ è la mia ultima raccolta di nuova musica di quelli che considero gli artisti più iconici del rock classico degli anni ’80 (i Roots) abbinati ai nuovi talenti più eccitanti che ho avuto il piacere di scoprire. Ho trovato le stesse qualità senza tempo negli Shoots rappresentati in questo album. Sono tutti astri nascenti!“.
JIM PETERIK & WORLD STAGE hanno dato vita a una serie di album estremamente apprezzati, a partire dal leggendario debutto autointitolato, con collaborazioni con luminari del rock come Dennis DeYoung, Kevin Cronin, Johnny Van Zant, Don Barnes, Tom Keifer e altri.
Questi album sottolineano l’immenso talento di JIM PETERIK, completato da una rosa di cantanti e musicisti di fama. Con il nuovo concetto di album “Roots and Shoots“, l’artista di Chicago presenta due superbi album equamente divisi tra Roots (rock star classiche) e Shoots (rock star emergenti).
WORLD STAGE incarna l’eccezionale eredità musicale di JIM PETERIK e testimonia la sua abilità di autore di canzoni come una delle vere icone del rock melodico.