Comunicato stampa Focusion
La band ARRIVING HOME, già nota per le sue canzoni metalcore energiche e melodiche, fa una dichiarazione potente con il suo ultimo singolo, “Sickness“. I cinque musicisti, che hanno avuto successo con band come Hopelezz e Traced by Enemies e hanno condiviso i palchi con artisti del calibro di Soilwork, Soulfly e Lamb of God, portano ora la loro esperienza combinata in questo lavoro ossessionante. Registrato ai Megablaster Studios da Timo Bonner (Our Mirage), “Sickness” riflette una profonda preoccupazione per il nostro pianeta. Il testo della canzone è un poema oscuro che descrive l’umanità come una malattia che sfrutta la Madre Terra e la porta alla morte. Con versi come “migliaia di anni sfruttati e violentati” e “l’amore di tua madre si trasforma in punizione”, ARRIVING HOME ci mette di fronte alla brutale verità del nostro tempo: noi siamo la malattia, noi siamo il dolore.
Video:
Il video della canzone sottolinea visivamente il messaggio urgente del brano, incoraggia la riflessione e invita all’azione. “Sickness” non è solo una canzone ma un campanello d’allarme, un invito alla riflessione e a salvare il nostro pianeta.
Unitevi agli ARRIVING HOME in questo viaggio musicale che tocca il cuore e la mente. È possibile ascoltare il nuovo singolo in streaming qui: https://orcd.co/_ahs
Seguite la band sui loro social per ulteriori informazioni sul loro prossimo album “Hunters & Collectors“, previsto per il 2024.