Comunicato stampa The Metallist

La band alternative/indie rock statunitense THE STONE EYE ha appena pubblicato “Etcetera”, il suo nuovo singolo tramite Electric Talon Records. La canzone farà sì che gli ascoltatori continuino a tornare per ascoltarla mentre la band continua ad esplorare diverse strade sonore, pur mantenendo la goccia che fa traboccare il vaso: momenti contagiosi, armonie impennate e un grande talento per il songwriting di buon gusto.

Guarda il video di “Etcetera” qui: 

Mentre i THE STONE EYE guardano all’inverno e oltre, la loro storia è lungi dall’essere completa. La dedizione della band nel superare i confini musicali e nel connettersi con il proprio pubblico rimane incrollabile. Con ogni album, ogni spettacolo e ogni nota suonata, la band porta avanti la fiaccola del rock alternativo, assicurando che la sua miscela unica di rock alternativo, stoner e progressive continui a ispirare e affascinare il pubblico. THE STONE EYE è una testimonianza del potere duraturo della visione artistica e della perseveranza.

Non perderti “Etcetera” se sei fan di Queens of the Stone Age, Stone Temple Pilots, Arctic Monkeys, Pavement, Eagles of Death Metal e Desert Sessions!


Ascolta e scarica “Etcetera” sulle principali piattaforme digitali:https://ingrv.es/etcetera-22c-x


“Etcetera” è stata registrata da Michael Kerchner e Stephen Burdick. Mixata da Stephen Burdick. Masterizzata da Paul Logus (PDX Mastering). Prodotta da The Stone Eye. Testo di Stephen Burdick. Musiche di The Stone Eye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *