Comunicato stampa Focusion
I pionieri del post-hardcore melodico Being As An Ocean hanno pubblicato oggi il loro singolo carico di emozioni, “Flesh & Bone“, una potente esplorazione della dualità tra l’inseguimento dei sogni e il desiderio di casa. Provate la bellezza straziante di “Flesh & Bone” e guardate il visore ufficiale qui:
Fornendo un ulteriore contesto per “Flesh & Bone“, la band spiega, catturando l’essenza del nuovo singolo, che “Flesh & Bone cerca di descrivere la scissione dell’anima che avviene quando ci si dedica alle proprie passioni, sogni e ossessioni. Parla della sensazione di nostalgia di casa quando si è lontani, ma riconosce anche che il troppo tempo trascorso nel comfort è tempo sottratto all’ignoto, alla scoperta e all’avventura. La canzone parla della mancanza dei propri cari durante il viaggio: l’isolamento che si può provare quando si è lontani dalla propria rete di supporto, soprattutto quando si è emotivamente a terra. Quando la strada è diventata parte di chi sei o ti ha plasmato in modo significativo, non importa quanto ti siano cari i tuoi cari o quanto sia prezioso il tempo trascorso a casa, la strada ti attira ancora e il tuo spirito sente ancora il suo richiamo“.
Con “Flesh & Bone” Being As An Ocean invita gli ascoltatori a un viaggio profondo attraverso il paesaggio tumultuoso del cuore di un artista. È un inno che risuona con il dolce dolore della separazione e con l’incrollabile speranza che si fa sentire a ogni passo di distanza dal familiare. Dopo un tour da headliner di successo, questo singolo si presenta come il terzo preludio all’attesissimo album “Death Can Wait“, in uscita il 2 febbraio 2024 per Out Of Line Music. Un’altra serie di canzoni estremamente personali e cariche di pura emozione, che prosegue l’eredità della band di creare musica profonda e introspettiva che parla all’anima. Ascoltatelo in streaming: https://baao.lnk.to/FleshAndBone
I preordini di “Death Can Wait” sono disponibili da subito in diversi formati e in diverse opzioni di bundle, tra cui CD digipak, vinile e un cofanetto deluxe in legno strettamente limitato a 666 copie in tutto il mondo. Visitate il sito https://baao.lnk.to/DeathCanWaitAlbum per controllare tutte le opzioni e preordinare ora.
I Being As An Ocean continuano a ispirare gli ascoltatori a trovare la forza attraverso le avversità. Rimanete sintonizzati per saperne di più su questi ispirati tedofori dell’hardcore melodico.
“Death Can Wait” Album Tracklist:
1. Beautiful Agony
2. Swallowed By The Earth
3. Purest Love
4. …Gave it a Voice So That My Heart Could Speak
5. Flesh And Bone
6. Gloom
7. Paradise In My Mind
8. Snake
9. Death Can Wait
10. The Fullness of My Being