Comunicato stampa Focusion

I pionieri del post-hardcore melodico Being As An Ocean hanno pubblicato oggi il loro singolo carico di emozioni, “Flesh & Bone“, una potente esplorazione della dualità tra l’inseguimento dei sogni e il desiderio di casa. Provate la bellezza straziante di “Flesh & Bone” e guardate il visore ufficiale qui:

Fornendo un ulteriore contesto per “Flesh & Bone“, la band spiega, catturando l’essenza del nuovo singolo, che “Flesh & Bone cerca di descrivere la scissione dell’anima che avviene quando ci si dedica alle proprie passioni, sogni e ossessioni. Parla della sensazione di nostalgia di casa quando si è lontani, ma riconosce anche che il troppo tempo trascorso nel comfort è tempo sottratto all’ignoto, alla scoperta e all’avventura. La canzone parla della mancanza dei propri cari durante il viaggio: l’isolamento che si può provare quando si è lontani dalla propria rete di supporto, soprattutto quando si è emotivamente a terra. Quando la strada è diventata parte di chi sei o ti ha plasmato in modo significativo, non importa quanto ti siano cari i tuoi cari o quanto sia prezioso il tempo trascorso a casa, la strada ti attira ancora e il tuo spirito sente ancora il suo richiamo“.

Con “Flesh & BoneBeing As An Ocean invita gli ascoltatori a un viaggio profondo attraverso il paesaggio tumultuoso del cuore di un artista. È un inno che risuona con il dolce dolore della separazione e con l’incrollabile speranza che si fa sentire a ogni passo di distanza dal familiare. Dopo un tour da headliner di successo, questo singolo si presenta come il terzo preludio all’attesissimo album “Death Can Wait“, in uscita il 2 febbraio 2024 per Out Of Line Music. Un’altra serie di canzoni estremamente personali e cariche di pura emozione, che prosegue l’eredità della band di creare musica profonda e introspettiva che parla all’anima. Ascoltatelo in streaming: https://baao.lnk.to/FleshAndBone

I preordini di “Death Can Wait” sono disponibili da subito in diversi formati e in diverse opzioni di bundle, tra cui CD digipak, vinile e un cofanetto deluxe in legno strettamente limitato a 666 copie in tutto il mondo. Visitate il sito https://baao.lnk.to/DeathCanWaitAlbum per controllare tutte le opzioni e preordinare ora.

I Being As An Ocean continuano a ispirare gli ascoltatori a trovare la forza attraverso le avversità. Rimanete sintonizzati per saperne di più su questi ispirati tedofori dell’hardcore melodico.

“Death Can Wait” Album Tracklist:
1. Beautiful Agony
2. Swallowed By The Earth
3. Purest Love
4. …Gave it a Voice So That My Heart Could Speak
5. Flesh And Bone
6. Gloom
7. Paradise In My Mind
8. Snake
9. Death Can Wait
10. The Fullness of My Being

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *