Comunicato stampa Napalm Records
I maestri del metal sinfonico THERION offrono un’altra anteprima con la stomping “Ayahuasca” dal loro prossimo album,” Leviathan III“, in uscita il 15 dicembre 2023. Con questa nuova opera, il mastermind Christofer Johnsson continua la serie di successi trentennali della band, con il predecessore “Leviathan” che ha raggiunto la posizione numero 11 nella classifica tedesca degli album.
Il nuovo brano è un vero e proprio viaggio musicale caratterizzato da un coro profondo e da elementi psichedelici, che offre la massima potenza – versatile ma pesante, trovando una miscela armoniosa ed equilibrata tra chitarre, coro e orchestra. Il nuovo singolo è accompagnato da un affascinante e straordinario video ufficiale girato in Amazzonia. Potete vederlo qui sotto e assicuratevi di preordinare la vostra versione di “Leviathan III“!
Christofer Johnsson su “Ayahuasca“:
“Questo video è stato girato in Amazzonia, con un vero sciamano che lavorava con l’ayahuasca come attore per il clip. La canzone è stata la prima che abbiamo scritto durante le sessioni di scrittura della trilogia Leviathan“.
Guarda il video ufficiale di “Ayahuasca” QUI: