Comunicato stampa Napalm Records

Prima di rilasciare il loro album di debutto all’avanguardia, “Reptilian Warlords“, questo venerdì, i PLAGUEMACE, band death metal in ascesa, si preparano a pubblicare il loro ultimo singolo pre-release “Carnivore“! Il brano attacca immediatamente, mentre i bassi growls si uniscono a urla contrastanti e a melodie roboanti. Guardate il video musicale ufficiale di “Carnivore” e lasciatevi risucchiare dai suoi brutali paesaggi sonori!

Provenienti dalla Danimarca, i PLAGUEMACE sono una delle band più promettenti della nuova generazione di death metal old school, e non c’è dubbio che i fan di gruppi come Grave, High on Fire, Entombed e Obituary apprezzeranno la loro nuova proposta. Dopo aver conquistato il pubblico dal vivo in Scandinavia e nel Regno Unito, supportando la potenza thrash metal dei Nervosa, i PLAGUEMACE sono pronti a conquistare la scena con il loro primo album.

Guardate il video musicale animato di “Carnivore” QUI:

Il thrashy death’n’roll dei PLAGUEMACE è condito da breakdown brutali e groove contagiosi, come testimonia l’opener dell’album “Cannibalicious“, seguita dalla spietata e groovy “Impenetrable Leather“. I brutali paesaggi sonori di “Rhythmic Demise” impressionano, prima che il brano sfumi in “Warcries from the Crypts“, dove tromba e trombone aggiungono un’atmosfera minacciosa. L’accattivante title track “Reptilian Warlords” si apre con paesaggi sonori metallici, con ritmi groovy che trasportano voci death metal competenti e un abile lavoro di chitarra. La traccia conclusiva “Carnivore” attacca immediatamente, mentre bassi growls si uniscono a urla contrastanti e melodie roboanti conducono l’album alla sua conclusione.

PLAGUEMACE su “Reptilian Warlords“:
Reptilian Warlords è il primo di una serie di concept album che si svolgono nel nostro universo fittizio. La storia è stata divisa cronologicamente e verrà ricomposta nel corso di questa e delle successive uscite. Restate quindi sintonizzati per scoprire cosa accadrà in seguito. I temi di Reptilian Warlords comprendono l’ANGER, la VENGEANCE, il DESIRE, la WAR e l’ENRAGING BLOODTHIRST“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *