Comunicato stampa Against PR

I veterani spagnoli del Power/Heavy Metal IN VAIN hanno siglato un accordo con Fighter Records per la loro prossima uscita, il sesto album completo intitolato “Back to Nowhere“. L’album è previsto per l’8 febbraio 2024, disponibile in formato CD e digitale.

Sin dagli esordi nel 2003, gli IN VAIN hanno tracciato il loro percorso, iniziato con il demo di debutto “Spirit of Earth” nel 2005 e seguito da “Dawn of Misery” nel 2007. Nell’arco di due decenni, la band ha lasciato un segno indelebile con cinque album completi: “Of Gods and Men” (2009), “In Death We Trust” (2012), “The Little Things that Matter” (2014), “IV” (2017) e “All Hope is Gone” (2021). Queste uscite hanno visto gli IN VAIN condividere i palchi con artisti di spicco come Freedom Call, Astral Doors, RAM, Axxis e Steelwing.

Back to Nowhere“, l’album di prossima uscita della band, si rifà alle loro radici, proponendo inni diretti e potenti che ricordano l’Heavy Metal classico. L’album è un testamento del suono, della maestria e dell’esperienza coltivata nel corso di quasi due decenni di carriera.

Tracklist for “Back to Nowhere”:

  1. Story of a Lie
  2. For the Fallen
  3. The Force of Thunder
  4. Never Live Again
  5. The Blind Man
  6. Metal Enlightenment
  7. Days of Glory
  8. Back to Nowhere
  9. The Last Breath of Freedom
  10. Dreaming Awake
  11. Sacred Bond

Ascolta il singolo già uscito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *