Comunicato stampa Against PR
I CARNIVOROUS FOREST, noti per il loro blackened death metal, stanno per pubblicare il loro nuovo album “DOGS AND DEVILS“. Guidato dall’enigmatico AMAROK, il progetto individuale segna il suo primo album da quando si è trasferito in Canada dal Regno Unito. L’album, composto da dodici brani e della durata di 55 minuti, promette una miscela di chitarre brutali, bassi fragorosi e voci ululanti.
AMAROK, la forza dietro CARNIVOROUS FOREST, descrive l’album come un’incursione in diversi sottogeneri del metal. “Questo album mescola death metal, black metal, doom metal, goth rock, thrash metal, grindcore e persino tocchi di synthpop. È senza dubbio il nostro lavoro più sperimentale“, condivide. I temi dei testi si addentrano nella libertà, nella lotta e nel controllo, offrendo una narrazione riflessiva.
La tracklist di “DOGS AND DEVILS”:
- Howl of the Chainsaw
- Scarlet Insanity
- Fox Fangs Flash
- Ice Up My Spine
- To Be Remorseless
- Razed and Ruined
- Cold Steel, Colder Heart
- Marionettes Begat From Human Flesh
- Condemned to Wander the Endless Halls of Madness for All Eternity
- Damned in Darkness
- When Bullets Fall Like Burning Rain
- Controller
L’album uscirà il 24 novembre e sarà disponibile su Bandcamp. I fan possono anche ascoltarlo in streaming su Spotify, Apple Music, Google Play e altri servizi di streaming. “DOGS AND DEVILS” è un ascolto obbligato per i fan di Dismember, Testament e Napalm Death.