Comunicato stampa Napalm Records
In testa alle classifiche di airplay radiofonico, esibendosi di fronte a decine di migliaia di fan e trasmettendo il loro sound caratteristico alle masse: i tAKiDA sono al top. Ora la band svedese multi-platino annuncia il suo debutto su Napalm Records, “The Agony Flame,” in uscita il 9 febbraio 2024! Insieme all’annuncio dell’album arriva anche il primo singolo, la futura hit radiofonica “Third strike“, in uscita oggi.
I tAKiDA hanno all’attivo sei singoli di platino (uno dei quali 4x platino), tre album di platino e cinque album #1, e il loro nuovo materiale è sicuramente un’espansione dei loro precedenti successi. Nel 2023, i tAKiDA hanno intrapreso il loro più grande tour fino ad ora, con spettacoli nelle arene del loro paese e grandi apparizioni ai festival, conquistando persino il palco principale del Wacken Open Air. “The Agony Flame” è il successore del sorprendente album del 2021 dei tAKiDA, “Falling From Fame,” che ha fatto guadagnare ai tAKiDA una solida fanbase internazionale che sicuramente continuerà a crescere con il nuovo full-length.
Guardate il lyric video di “Third strike” qui sotto e assicuratevi di preordinare la vostra copia di “The Agony Flame“!
tAKiDA su “Third strike“:
“Third strike” parla di autosabotaggio. Il personaggio principale, per quanto si sforzi di essere la persona che vuole essere, di fare del bene, di avere successo, perderà sempre la battaglia con le voci nella sua testa“.
Guardate il lyric video di “Third strike” QUI: