Comunicato stampa DNR Music Agency

Gli Upon Stone, melodic death band californiana, annunciano oggi il loro album di debutto “Dead Mother Moon”, in arrivo su Century Media Records il 19 gennaio 2024. L’album è stato prodotto da Taylor Young presso il The Pit (Twitching Tongues, Nails). Da oggi è disponibile il video della title-track, diretto da Steven Grise:


Il brano è già disponibile per il preorder e su tutte le piattaforme streaming: https://uponstone.lnk.to/DeadMotherMoon

Il commento del cantante/bassista Xavier Wahlberg:
“La ricerca del significato di un mortale umano attraverso la pratica del rituale e della magia, scoprendo la potenza e la riverenza del mondo spirituale notturno. ‘Dead Mother Moon’ rappresenta una manifestazione/personificazione di questi elementi. Una divinità/dea che governa su tutto.”

Le radici degli Upon Stone risalgono all’adolescenza dei propri membri quando il cantante e bassista Xavier Wahlberg, il batterista Wyatt Bentley e il chitarrista Ronny Marks iniziarono a suonare. Con l’arrivo del chitarrista Gage Goss la band ha pubblicato nel 2021 l’EP “Where Wild Sorrows Grow“, tramite Creator Destructor. Da lì la band non si è mai fermata, suonando e condividendo il palco con artisti come Bewitcher, Creeping Death e Vomit Forth.

UPON STONE – “Dead Mother Moon”
1. Dead Mother Moon
2. Onyx Through the Heart
3. My Destiny; A Weapon
4. Dusk Sang Fairest
5. Paradise Failed ft Brain Fair of Shadows Fall
6. Nocturnalism
7. To Seek and Follow the Call of Lions
8. The Lantern
9. Dig Up Her Bones (Misfits cover)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *