Comunicato stampa Wormholedeath Records

Provenienti da Salonicco, in Grecia, gli Psyanide, band groove-melodic death metal, sono entusiasti di annunciare la loro collaborazione con Wormholedeath Records. Questa collaborazione monumentale pone le basi per la pubblicazione del loro prossimo magnum opus, “Vertigo“, e inaugura una nuova entusiasmante era per la band.

Formatisi nel 2013 nel cuore della Grecia, gli Psyanide hanno creato un uragano sonoro che fonde senza soluzione di continuità melodie groovy con l’intensità viscerale del death metal. Traendo ispirazione da gruppi titanici come Lamb Of God, Heaven Shall Burn, The Haunted, Decapitated, Pantera e Gojira, gli Psyanide hanno consolidato il loro posto come forza da tenere in considerazione nel panorama metal.

Il loro viaggio nella scena metal greca li ha visti condividere il palco con icone come Biohazard, Caliban, Suicidal Angels e gli eroi di casa Rotting Christ. La loro discografia vanta una scia di distruzione sonora, tra cui “A Violent Stating” (EP, 2014), “The Hero Inside” (singolo, 2017) e “I Declare War” (album, 2018).

In una dichiarazione piena di eccitazione, Psyanide ha dichiarato: “Inizia una nuova era per noi!
Siamo davvero felici di annunciare che Psyanide è entrato a far parte della famiglia internazionale di Wormholedeath! Questa è la prima ondata di cose che abbiamo preparato per tutti voi, sorelle e fratelli, negli ultimi mesi! Questa firma è stata un punto focale per noi e per il nostro prossimo album! Allargare la nostra famiglia oltre i confini del nostro piccolo ma folle paese è stato il nostro sogno e vogliamo davvero ringraziare Carlo Belloti per averci aiutato a realizzarlo!
Siete pronti per il futuro?
“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *