Comunicato stampa Against PR

La band power metal italiana Draconicon ha appena pubblicato il video musicale di “Theatre of Sorrow“, terzo singolo estratto dal nuovo album “Pestilence“. “Theatre of Sorrow” è un brano metal oscuro ed epico con un songwriting dinamico e un ritornello che rimane impresso. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il video musicale è disponibile su YouTube.

Link al video musicale:

Simon Borgen dei Draconicon commenta il nuovo singolo:
“Theatre of Sorrow” è una canzone che mi sta molto a cuore di questo album, un viaggio lirico unico che spero venga accolto dai nostri fan. È uno sguardo in un territorio inesplorato, e non vedo l’ora che lo viviate con noi”.

Il sound dei Draconicon è un power metal di stampo europeo ispirato ai grandi maestri del genere, con influenze che vanno dal metal estremo e metalcore alla musica classica. Il risultato è un timbro unico che porterà l’ascoltatore nel mondo oscuro dei Draconicon. “Pestilence” dovrebbe essere perfetto per i fan di band come Kamelot, Powerwolf, Sabaton, Gloryhammer, Orden Ogan e Arion!

Con un nuovo album forte e uno spettacolo dal vivo impressionante, i Draconicon sono pronti a dimostrare al mondo del metal che sono una forza da non sottovalutare! Non perdetevi i Draconicon e “Pestilence“!

Pestilence” uscirà in CD, in edizione limitata in vinile e in digitale il 17 novembre via Inner Wound Recordings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *