Comunicato stampa Wormholedeath Records
L’esplosivo quintetto estone Elukas ha siglato un accordo fondamentale con Wormholedeath, promettendo di riaccendere le fiamme del loro acclamato EP “Loomad Koos“.
Questa alleanza strategica vedrà la ristampa del loro fenomenale EP, “Loomad Koos“, prevista per il 24 novembre 2023. Tenetevi pronti per questa forza implacabile proveniente dall’Estonia, perché infiammerà le vostre orecchie con il suo suono infuocato.
Gli Elukas hanno recentemente ufficializzato la loro alleanza con i Wormholedeath a Tordimaja, lo stesso studio dove l’EP è stato originariamente registrato. Hans Tort, batterista della band, ha espresso il proprio entusiasmo dichiarando: “Siamo entusiasti di annunciare che gli Elukas hanno unito le forze con la prestigiosa etichetta italiana Wormholedeath per la ristampa del nostro EP di debutto, ‘Loomad Koos’. Questa collaborazione è una pietra miliare fondamentale per una band indipendente come gli Elukas, in quanto ci permette di raggiungere un pubblico e dei territori che a questo punto della nostra carriera sarebbero stati fuori dalla nostra portata. Nell’industria musicale, come in qualsiasi altro campo, è essenziale circondarsi di persone che non solo siano oneste, appassionate e professionali, ma che condividano anche una visione comune per il futuro. Siamo immensamente orgogliosi e felici di entrare a far parte della famiglia Wormholedeath“.