Comunicato stampa Focusion

I finlandesi Modern Metallers Bloodred Hourglass sono tornati con il loro nuovo album, “How’s the Heart?“, insieme a un video per la brutale e bellissima traccia d’apertura dell’album “Of Course I Still Love You“, caratterizzata da riff schiaccianti, cambi di tempo e una melodia innegabilmente coinvolgente, che utilizza la melodiosità come forza trainante. Sentita e personale.

Guarda il video di “Of Course I Still Love You” su YouTube:

Noti per la loro capacità di fondere influenze moderne e death metal, in “How’s the Heart?” i Bloodred Hourglass vi accompagnano in un viaggio attraverso le fasi del dolore, offrendo una miscela unica di aggressività e bellezza. Mostrano la loro evoluzione come musicisti, spingendo i confini dei generi pur rimanendo fedeli alle loro radici nordiche tradizionali e ai loro paesaggi sonori caratteristici. Con un riffing d’impatto, un drumming aggressivo, una voce versatile, ritornelli orecchiabili e synth grandiosi, questo album è da ascoltare assolutamente, mixato e masterizzato da Dan Braunstein (Spiritbox, Veil Of Maya, Dayseeker).

Unitevi alle note più alte delle emozioni e sperimentate la potenza di Bloodred Hourglass in “How’s the Heart?“. – disponibile ora come 2CD, 2LP in vinile, incluse le tracce bonus, un cofanetto in legno per i fan di BRHG limitato a 199 pezzi che include un sacchetto di caffè speciale tostato localmente nella città natale della band, Mikkeli (FI), una tazza di caffè espresso BRHG, un 2CD con tre tracce bonus disponibili solo nella versione fisica, una patch, un magnete, un riflettore e un certificato. Tutte le edizioni sono disponibili in tutto il mondo e in formato digitale all’indirizzo https://BRHG.lnk.to/HowsTheHeartAlbum

Tracklist:
01 Of Course I Still Love You
02 In Lieu of Flowers
03 Fragile
04 Anomaly
05 The Sun Still In Me
06 Song of Forgotten
07 Leina
08 Devotion
09 The End We Start From
10 How’s the Heart?
01 Only When I’m Breathing (Bonus)
02 Hennessy (Bonus)
03 Twin Flame (Bonus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *