Comunicato stampa The Metallist

L’artista heavy/viking metal e star di YouTube, Jonathan Young, ha pubblicato il nuovo album “Children of Night” via Judge and Jury Records, l’etichetta fondata dal produttore vincitore del Grammy, Howard Benson, e dal batterista dei Three Days Grace, Neil Sanderson!

“Children of Night” è composto di 12 brani, arricchiti dalle performance di grandi artisti quali Matthew K. Heafy (Trivium, Ibaraki), Barry Stock (Three Days Grace)Caleb Hyles, Colm R. McGuinness, Lauren Babic e RichaadEB.

Per celebrare il grande evento, Jonathan Young ha pubblicato un nuovo video per la traccia 7 del disco, intitolata “Drinking Blood”. Guardalo qui!

Un imponente castello fa da teatro per “Drinking Blood”, un brano in cui l’epicità e il senso del ritmo sono i punti di forza. Ancora una volta, Jonathan Young scatena la sua immensa energia e ci incoraggia a essere i protagonisti di quell’epica avventura chiamata Vita! Se ami band come Sabaton, Ghost, Three Days Grace, Evanescence e Bring Me The Horizon –  “Children of Night” è il disco che fa per te!

Acquista il tuo vinile o digipak di “Children of Night” su https://jonathanyoungmusic.com/

In alternativa, ascolta/scarica l’album qui: https://ffm.to/jyalbum

“Children of Night” è il primo progetto completo di Jonathan Young con Judge and Jury Records e presenta una vasta gamma di talenti musicali, dall’heavy metal alla musica folk irlandese. Con ogni canzone incredibilmente unica, questo progetto tematico e potente fa sentire gli ascoltatori come se fossero gli eroi del loro viaggio fantastico.

Jonathan Young fa parte di una nuova generazione di musicisti. Ha preso d’assalto il web dal 2014 con la sua voce oscura e profonda da “cattivo” – scrivendo, producendo e suonando lui stesso ogni strumento e guidando una nuova generazione in un mondo fantastico di heavy metal epico e cinematografico – un video virale alla volta. Mentre raggiungeva il successo autoprodotto online, Jonathan ha mostrato i muscoli a livello di scrittura e produzione con l’uscita di “Starship Velociraptor” nel 2021, un’opera spaziale fantasy heavy metal di 11 canzoni ,che i fan hanno accolto come un tour de force della sua creatività. Attirando l’attenzione del produttore vincitore del Grammy Howard Benson e del cantautore e batterista Neil Sanderson dei Three Days Grace, Jonathan Young ora coproduce musica insieme a loro come membro del team di produzione di Judge & Jury Records, incluso il suo prossimo album originale, “Children of Night”.

Questa è la tracklist di “Children of Night”:

1. Eye of The Storm
2. God of Greed (feat. Lauren Babic, RichaadEB)
3. Oceangrave
4. Children of Night (feat. Barry Stock, Three Days Grace)
5. Wolf Within (feat. Caleb Hyles)
6. Witch Hunter
7. Drinking Blood
8. Fight The Tide (feat. Colm R. McGuinness)
9. Army of The Damned (feat. Matthew K. Heafy)
10. Why Keep Heaven Waiting
11. Battlecry (feat. Kala)
12. Speak to The Dead

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *