Comunicato stampa Focusion

Il gruppo metalcore Avalanche Effect presenta il suo ultimo video singolo, “Hold It Together“, una canzone che non solo colpisce per le potenti melodie, ma che porta con sé un significato speciale.

“Hold It Together” riflette in modo toccante i pensieri e i sentimenti dopo la perdita di una persona cara. La domanda su come andare avanti e come aiutare gli altri è al centro di questa canzone. È particolarmente commovente che alcuni passaggi della canzone siano stati scritti dal defunto batterista Jannick Pohlmann. Cosa c’è dopo e come posso agire per aiutare gli altri? Così, “Hold It Together” diventa un toccante tributo al talentuoso musicista e amico. La band incanala il dolore per la separazione e continua l’eredità di Jannick nella sua musica.

Guarda il video: https://youtu.be/X1goVp0cP8I

Il chitarrista Olli ha commentato così il brano: “Con ‘Hold It Together’ pubblichiamo una canzone dopo tanto tempo con un livello emotivo intenso, soprattutto come ballata. Il nostro cantante Bene, in particolare, mostra qui tutto il suo potenziale e la sua abilità. Ecco perché questa canzone è particolarmente adatta ai fan degli Avalanche Effect che amano il nostro lato più tranquillo. Il fatto che riusciamo a rendere presente Jannick ancora una volta attraverso le sue frasi dà alla canzone un significato unico ma bellissimo”.

Potete ascoltare Avalanche Effect in streaming qui: https://orcd.co/ae_hit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *