Comunicato stampa Atomic Fire Records

Gli Angra sono a poche settimane dall’uscita del loro nuovo album, ma anche dall’inizio delle date del tour di supporto: “Cycles Of Pain” vedrà la luce il 3 novembre 2023 tramite Atomic Fire Records, nuovi concerti continuano ad essere annunciati, il gruppo progressive power metal brasiliano alza ancora una volta il livello di eccitazione rivelando un altro brano dell’opera. Dopo aver vagato per i mondi della fisicità (‘Ride Into The Storm‘) e della mentalità (‘Tide Of Changes‘), il terzo singolo digitale ‘Gods Of The World‘ scruta verso ambiti lirici che riguardano persone che fingono di essere extra-umane, mentre musicalmente gli Angra conducono gli ascoltatori in un’avventura epica e sinfonica senza mancare dei loro complessi e virtuosistici elementi distintivi, rendendolo un must per i fan di vari periodi della carriera della band. Il video musicale che accompagna il brano è stato realizzato da un team creativo guidato ancora una volta da Leo Liberti (https://www.libertafilmes.com.br/) e chiarisce l’amara verità sulla nostra società a due classi che causa tante crudeltà che purtroppo accadono in tutto il mondo ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo…

Guardate “Gods Of The World” su YouTube:


Ascolta/acquista il brano ora, qui:
https://angra.afr.link/godsoftheworldPR

Il chitarrista Bittencourt afferma: “Questo video è una riflessione su chi stiamo realmente seguendo come leader e su chi stiamo inconsciamente adorando con le nostre azioni. Le persone possono credere di adorare Dio e di seguire determinati valori, ma in realtà hanno altre priorità come il lavoro, la posizione sociale, il cibo, i social media, il piacere, ecc. I nostri valori più alti giocano un ruolo molto piccolo nel modo in cui ci comportiamo. La maggior parte di noi, nella società contemporanea, è dipendente dalla connessione a Internet, dalle reti e dai social media. Una malattia che è diventata normale. Tutto inizia con il fatto che la maggior parte del nostro lavoro e della nostra sopravvivenza dipende da esso, e finisce con il senso di vuoto e di ansia quando i nostri telefoni sono spenti. Questo ci rende tutti molto passivi all’influenza di ogni tipo di verità che viene bombardata simultaneamente attraverso ciò che seguiamo. Mentre il nostro cervello è intorpidito e ricettivo, siamo comandati da riferimenti esterni, anche contraddittori. Così gli dei che governano il mondo oggi sono il caos delle nostre stesse abitudini, e noi siamo confusi alla ricerca di esperienze vane per appagare le nostre anime solitarie e vuote“.

Pre-ordinate l’album nel formato fisico che preferite, pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo digitalmente per ricevere immediatamente “Gods Of The World“, “Tide Of Changes – Part II” e “Ride Into The Storm” qui: https://angra.afr.link/cyclesofpainPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *