Comunicato stampa Scarlet Records

I Six Foot Six – frutto della mente dell’ex frontman dei Falconer Kristoffer Göbel – pubblicheranno il nuovo album “Beggar’s Hill” l’8 dicembre tramite Scarlet Records. Il primo singolo e video “Raise the Dead” è disponibile ora!

Prodotto da Kristoffer Göbel e Christoffer Borg; mixato da Christoffer Borg; con la partecipazione speciale di Snowy Shaw alla batteria in tutti i brani; illustrato da Frode Hovde; “Beggar’s Hill” sarà pubblicato nei seguenti formati:

-digipack CD
-LP con copertina apribile (splatter rosso e nero; nero)
-digitale

Puro heavy metal anthemico al suo meglio: “Beggar’s Hill” è il terzo disco dei Six Foot Six e il loro lavoro più coerente fino ad oggi.

Influenzato da gruppi classici come Iron Maiden, Judas Priest e Metallica, è un album guidato dalla chitarra e dalla melodia vocale, ma con un suono potente e attuale.

Le canzoni, molto orecchiabili, vi porteranno in un viaggio malinconico tra scogliere salate e tortuose, battaglie medievali, decadenza e abbandono, scorci cinematografici e lo stato generale del mondo – un pianeta di guerra, amore, inquinamento e meraviglie!

‘Beggar’s Hill’ tracklist:

1. Raise the Dead
2. Tears
3. Voices Inside
4. Beggar’s Hill
5. Analog Man
6. Riding the Tide
7. Fire Will Burn (The Riders of the Apocalypse)
8. The Prodigy (A Templar’s Tale pt. 1)
9. The Siege (A Templar’s Tale pt. 2)
10. The Homecoming (A Templar’s Tale pt. 3)
11. Pete McOats [digital-only bonus track]
12. Equinox [digital-only bonus track]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *