Comunicato stampa Wormholedeath Records

La forza implacabile del death metal tedesco al femminile Infernal Devastation ha ufficialmente siglato un accordo con Wormholedeath Records per la pubblicazione del loro attesissimo album di debutto, che dovrebbe scuotere le fondamenta del mondo del metal nel 2024.

La band condivide l’entusiasmo per questa nuova collaborazione: “È la prima volta che tutti i membri della band collaborano con un’etichetta. La vediamo come una grande opportunità e siamo davvero pronti a condividere il nostro genere di death metal con il mondo! Non vediamo l’ora di collaborare con Wormholedeath e siamo entusiasti di ciò che ci riserverà il futuro!“.

Per celebrare questa innovativa collaborazione, gli Infernal Devastation non hanno perso tempo e hanno lanciato il loro singolo di debutto e il video di accompagnamento, “Depths Of Hell”.

Depths of Hell” è un manifesto infuocato dello spirito inflessibile degli Infernal Devastation. Ispirata dal tran tran quotidiano e dallo stress opprimente della vita moderna, la canzone risuona con coloro che si sono sentiti prigionieri della propria esistenza. La determinazione della band a portare la propria musica alle masse li ha portati a prendere in mano la situazione, dando vita a una registrazione cruda e potente che cattura l’essenza del loro ethos implacabile.

È possibile ascoltare “Depths of Hell” in streaming su tutte le principali piattaforme digitali, cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *