Comunicato stampa Druso

GIOVEDI 12 OTTOBRE

SCREAMIN DEMONS + Darkhold

LA NOTTE DEL METALLO

Ingresso 15,00 euro

La nuova realtà metal più interessante della scena: gli Screamin’ Demons! Fondati da tre vere e proprie leggende del metal nazionale, Andy Barrington, Ross Lukather e Al Priest, protagonisti dello storico album dei Death SS Heavy Demons“, e dal virtuoso Luca Ballabio e dall’incredibile vocalità di Alessio Spini, i cinque propongono quello che chiamano SUPERMETAL, e lasciatecelo dire, non è la solita minestra! Tecnicamente impeccabili e una presenza scenica da urlo hanno già permesso loro di trovare spazio nel cuore dei fans del metal.

The New Era” degli Screamin’ Demons è il disco metal più atteso dell’anno è uscito in tutto il mondo il 19 maggio 2023.

Durante la serata PRESENTERANNO l’intero album senza dimenticare il loro passato!

In apertura la nuova realtà heavy thrash Darkhold, autrice del debut album “TALES FROM HELL” via Ghostrecord Label, infiammerà il palco del Druso senza fare prigionieri.

VENERDI 13 OTTOBRE

ITALIAN DIRE STRAITS

Ingresso 15,00 euro

Il progetto di quella che viene oggi definita la miglior tribute band dei Dire Straits nasce nel dicembre del 2008. E da allora ha suonato in tutta Europa in club, teatri, festival e location open air. Riprodurre le sonorità dei Dire Straits non viene preso alla leggera e la band lo fa con grande professionalità e rispetto con un unico e ambizioso obiettivo: suonare la musica di Mark Knopfler meglio di chiunque altro, in modo da essere secondi solo agli originali. Sabato 9 agosto 2014, a Horta, isola delle Azzorre, in mezzo all’oceano Atlantico, gli iTALIAN dIRE sTRAITS hanno segnato il loro record di pubblico: quasi 10 mila persone! Ma l’avventura continua sempre alla ricerca di nuove sfide e infatti la band ha ora conquistato fedeli fan anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda, dove si è esibita nel 2013 nell’ambito di un tour europeo. Gli iTALIAN dIRE sTRAITS sono attualmente in tour nei più importanti locali, teatri e location open air d’Italia e d’Europa.

Alfredo Delmonaco: chitarra solista
Massimiliano Lisa: voce e chitarra ritmica
Marco Casaletta: basso e cori
Simone Vignola: tastiere
Alberto Vai: batteria

SABATO 14 OTTOBRE

DRUSO LOVE ’80s with special guest ROCKETS

Ingresso 18,00 euro

Al Druso di Bergamo un party ricchissimo dedicato agli amanti dei favolosi anni ’80. Una serata tutta divertimento, con una super band ospite, i grandissimi Rockets

 ! Siete pronti per urlare al cielo “Universal Band“, “Galactica“, “ On The Road Again” e altre hit indimenticabili?

Live Show con i Cuori Infranti , Riki Cellini & Wish Key

Tutti i biglietti sono disponibili su www.mailticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *