Comunicato stampa Against PR

I pionieri spagnoli del Satanicspeed Thrash Metal, Omission, annunciano con orgoglio la prima del loro lyric-video, “Hatred Circles“. Questo video è il secondo teaser del loro prossimo settimo album in studio, “Disciples of Ravens Vengeance“, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre via Xtreem Music. L’album sarà disponibile in diversi formati: CD, LP 12”, cassetta e digitale.

Guarda il video del testo di “Hatred Circles“:

Fondati nel 2002, gli Omission sono uno dei pilastri fondamentali del genere Thrash/Speed spagnolo. Con un’impressionante discografia che comprende demo, split e sei album completi – i primi due dei quali sono stati pubblicati sotto l’etichetta Xtreem Music nel 2009 e nel 2011 – la band rimane fedele alle proprie radici. I fan possono aspettarsi un album che ricorda le prime leggende come Sodom, Possessed, Kreator, Slayer e i vecchi Destruction, con il marchio di fabbrica degli Omission, un thrash metal crudo e aggressivo di vecchia scuola.

“Disciples of Ravens Vengeance” Tracklist:

  1. Rabid Aggression
  2. Hatred Circles
  3. Shrouded Alive
  4. Roulette
  5. Slow and Crooked
  6. Burn the Cross
  7. Conspiracy From Murks
  8. It’s Better to Burn Out…
  9. …Than to Fade Away

I collezionisti devono notare che l’edizione in vinile è limitata a 250 copie, di cui 100 splatter e 150 nere. Inoltre, sarà disponibile anche una versione in cassetta, limitata a 50 unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *