Comunicato stampa Against PR
I pionieri spagnoli del Satanicspeed Thrash Metal, Omission, annunciano con orgoglio la prima del loro lyric-video, “Hatred Circles“. Questo video è il secondo teaser del loro prossimo settimo album in studio, “Disciples of Ravens Vengeance“, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre via Xtreem Music. L’album sarà disponibile in diversi formati: CD, LP 12”, cassetta e digitale.
Guarda il video del testo di “Hatred Circles“:
Fondati nel 2002, gli Omission sono uno dei pilastri fondamentali del genere Thrash/Speed spagnolo. Con un’impressionante discografia che comprende demo, split e sei album completi – i primi due dei quali sono stati pubblicati sotto l’etichetta Xtreem Music nel 2009 e nel 2011 – la band rimane fedele alle proprie radici. I fan possono aspettarsi un album che ricorda le prime leggende come Sodom, Possessed, Kreator, Slayer e i vecchi Destruction, con il marchio di fabbrica degli Omission, un thrash metal crudo e aggressivo di vecchia scuola.
“Disciples of Ravens Vengeance” Tracklist:
- Rabid Aggression
- Hatred Circles
- Shrouded Alive
- Roulette
- Slow and Crooked
- Burn the Cross
- Conspiracy From Murks
- It’s Better to Burn Out…
- …Than to Fade Away
I collezionisti devono notare che l’edizione in vinile è limitata a 250 copie, di cui 100 splatter e 150 nere. Inoltre, sarà disponibile anche una versione in cassetta, limitata a 50 unità.