Comunicato stampa NeeCee Agency

Dead Icarus, il nuovo progetto di Alex Varkatzas, ex cantante degli Atreyu con dischi d’oro nel carniere, svelano il video del nuovo singolo “The Vultures Circle.” 
Guardalo qui:


Senza dubbio, questa è la canzone più pesante con cui abbia mai avuto a che fare“, dice Varkatzas. “È un ‘vaffanculo’ alla cultura dell’annullamento che ha infettato la società. Salvatore, Santo, Peccatore o Ladro. Se vivi abbastanza a lungo, morirai in uno di questi casi”. Non importa cosa c’è dentro di te, ma solo quello che la gente vuole credere”.
 
 
Dead Icarus hanno già pubblicato il video del primo singolo “Sellout“: 


Il brano è una mazzata ipercinetica di metal veloce e in-your-face, con voci stratificate e un breakdown da urlo. “Sellout” mostra un lato diverso della personalità musicale dell’artista. Colpisce duramente, ma è anche infuso di una melodia irresistibile. Punto fermo dell’Ozzfest a metà degli anni 2000, con due album d’oro, gli Atreyu sono una delle band che definiscono la New Wave dell’Heavy Metal americano, insieme a gruppi come Avenged Sevenfold e Lamb Of God. Classici del metalcore come “The Curse” e “A Death-Grip on Yesterday” erano alimentati dallo scream caratteristico di Alex. La band ha ufficialmente firmato un contratto mondiale con MNRK Heavy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *